Storia Di Twitch
Nel 2011 è stato lanciato un servizio disponibile gratuitamente per tutti i vlogger. Ogni giocatore può giocare in tempo reale in modo che gli spettatori possano guardare le sue azioni e imparare l'abilità. Anche i principali video hosting di Youtube hanno incorporato strumenti di streaming online. Se l'ultima piattaforma è diversa, Twitch promuove esclusivamente il gioco.
Lo sviluppo del progetto è stato un ruolo importante per il creatore di YouTube, che ha venduto la sua prole per $ 1,65 miliardi di Google. Dopo di che ha contattato L'ufficio di Justin, che era ancora impegnato nel progetto Justin.tv progettato per trasmettere la vita di un ragazzo con una macchina fotografica in testa.
storia del logo
Twitch.tv
Di conseguenza, i ragazzi hanno incontrato investitori molto solidi e li hanno convinti a creare due progetti Twitch e Socialcam. Alla fine, gli incontri Vogt e shire erano al timone e portarono Twitch in pochi anni al culmine della fama.
Solo fortuna?
Alcuni utenti sperano in fortuna finanziaria. Nella vita reale, non cadere "mele sulla testa", dopo di che vengono creati i progetti di business più costosi del mondo. Secondo varie stime, Twitch Costa 25mld.dollari.
Shir e Kang hanno studiato nelle scuole per bambini dotati, hanno partecipato a progetti della NASA per gli studenti, dopo la scuola è stato facilmente ammesso a Yale (è composto da 8-ke migliori istituzioni degli Stati Uniti). Il team che ha creato Twitch ha dimostrato un'elevata conoscenza della matematica e della programmazione. Shire dall'età dello studente era sicuro che dopo la formazione sarebbe andato nel business di Internet.