Colori alla moda in interni 2020
Probabilmente sarete sorpresi quando si impara che la stanza più semplice può essere radicalmente trasformato, utilizzando solo cinque toni e sfumature. È sufficiente utilizzarli in elementi decorativi (ad esempio cuscini, copriletti, tende, ecc.) in modo che l'appartamento o la casa diventino più alla moda e moderni:
Suggerisco di guardare Luxury Furniture
interior-design.cy/our-suppliers/luxury-furniture/
Menta. Si adatta perfettamente a qualsiasi enTourage. Ammorbidisce l'eccessiva espressione di colori» caldi " — arancio, giallo-arancio, scarlatto, rosso saturo. Integra perfettamente lo stile provenzale e tutte le sfumature del colore lavanda.
Grigio-verde. Si abbina perfettamente con i toni blu, bianco, beige, accentuando favorevolmente la loro freschezza e ariosità.
Vaniglia francese. È una miscela di giallo con crema. Visivamente espande lo spazio e sembra inondarlo con flussi di luce solare.
Grigio argento. Supporta praticamente l'intera gamma di colori, evidenziando i vantaggi di ogni tono.
Nocciola. Calma tono marrone chiaro contribuisce ad un aumento visivo delle dimensioni della stanza. Dà equilibrio alla situazione.
Gli esperti decoratori sono unanimi nella loro opinione: i preferiti di colore del 2020 soddisferanno la passione universale per l'estetica della natura.